Principali mansioni svolte e competenze:
- monitoraggio del conto economico e delle KPI per assicurare gli obiettivi commerciali del punto vendita
- valorizzazione e coordinamento del team
- organizzazione efficiente delle attività operative del punto vendita, garantendone la tutela in termini di presenza prodotto, visual e prezzi.
Si richiedono:
- esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo nel settore GDO / Retail
- forte orientamento al cliente e al risultato
- elevate capacità di leadership e gestione dei collaboratori
Si offrono:
- contratto a tempo indeterminato ed assunzione diretta
- retribuzione / MBO di sicuro interesse
- l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo leader, orientato alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti.
Sede di lavoro: VICENZA.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr5411@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |