La funzione prevede:
- il coordinamento della progettazione di nuovi punti vendita o il rinnovamento architettonico di punti vendita esistenti
- la supervisione dell'esecuzione di layout, prospetti e disegni di dettaglio
- la responsabilità degli aspetti architetturali e dell'interior design
- la gestione delle pratiche edilizie e urbanistiche al fine di ottenere i permessi necessari per i nuovi PV.
Si richiedono:
- Laurea in Architettura
- gradita esperienza anche minima all’interno di studi professionali
- autonomia nell’utilizzare Autocad 2D
- buone capacità relazionali e di negoziazione
- conoscenza della lingua Inglese
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
Si offrono:
- assunzione diretta da parte del gruppo a tempo indeterminato
- assistenza sanitaria integrativa e sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse
- presenza dal lunedì al venerdì e orario flessibile
- smart working di 2 giorni / settimana
- l'opportunità di far parte di un gruppo in fase di sviluppo / espansione.
Sede di lavoro: Milano.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr5326@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |