La funzione prevede:
- implementazione e gestione delle piattaforme e-commerce / CRM
- definizione delle strategie di vendita e marketing
- sviluppo e ampliamento del canale e-commerce
- curare ed implementare i cataloghi di prodotti e servizi
- coordinamento delle società esterne, agenzie e partner.
Si richiedono:
- Laurea
- esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione presso aziende del settore GDO / Retail
- conoscenza della lingua inglese.
Si offrono:
- l'opportunità di entrare far parte di un gruppo in espansione
- contratto a tempo indeterminato, con assunzione diretta da parte dell'azienda
- Livello e retribuzione di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Milano.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr5215@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |