La funzione prevede:
- gestione anagrafica fornitori
- verifica, inserimento e gestione contratti
- quadratura fatturato e premi fornitori
- analisi e liquidazione partite contrattuali
- verifica e allineamento delle condizioni relative alle fatture merci
- supporto ai buyer e all’ufficio commerciale
- gestione dei rapporti con i fornitori.
Si richiedono:
- Diploma di Scuola Superiore o Laurea ad indirizzo economico
- esperienza in ruolo amministrativo (area fornitori) in ambito GDO o Industria
- proattività, elasticità, dinamicità e determinazione
- conoscenza professionale di Excel ed attitudine all’apprendimento di nuovi sistemi informatici utili allo svolgimento della mansione
- gradita la conoscenza della lingua Inglese
- esperienza di almeno 2 anni.
Si offrono:
- assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato
- retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Milano.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4941@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale num.: 13/I/0001178 |