La funzione prevede le seguenti responsabilità:
- coordinamento della logistica distributiva (deposito e delivery ai PV)
- organizzazione delle risorse umane, economiche e tecnologiche definendo e gestendo i sistemi di controllo e prevenzione
- assicurare il processo di analisi dei rischi e la definizione di strategie organizzative e procedurali da applicare
- gestione dei trasporti, coordinandosi con collaboratori interni ed esterni (fornitori, trasportatori, ecc.).
Requisiti richiesti:
- laurea o cultura equivalente
- esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore GDO Grocery.
Si offrono:
- ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- inquadramento / retribuzione /auto aziendale / MBO di sicuro interesse.
Sede di Lavoro: Milano Ovest.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure inviare una mail con allegato il curriculum all'indirizzo: hr4762@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale num.: 13/I/0001178 |