Si richiedono:
- esperienza pluriennale nel settore, in particolare:
- coordinamento di personale (ca 10-12 unità)
- supervisione della gestione pulizie negli spazi interni / esterni e della lavanderia
- riordino (richieste d’acquisto) per il proprio reparto, secondo le procedure aziendali
- garantisce un uso efficiente delle risorse / attrezzature dedicate
- gestisce i reclami dei Clienti e assicura che i medesimi siano affrontati in modo efficace
- conoscenza della lingua inglese
- capacità di prendere l'iniziativa e guidare la squadra con autorevolezza
- approccio propositivo e attento a tutte le migliorie possibili
- flessibilità oraria, quando necessario
- automunito/a.
Si offrono:
- inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse
- benefit: servizio di ristorazione nella sede di lavoro
- l'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza internazionale, con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Bergamo.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale inviare il CV a: hr4673@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |