Responsabilità e compiti:
- assicurare il dimensionamento corretto delle scorte
- organizzazione degli acquisti monitorando contrattualistica, erogazione servizi e fornitura prodotti, controllo qualità, nel rispetto delle normative di riferimento
- gestione contabile del magazzino, in riferimento a libri inventariali, documenti di trasporto, carichi e scarichi, ecc.
- mantenere una comunicazione continua con il Management Team.
Si richiedono:
- Diploma di scuola superiore
- comprovata esperienza nel ruolo
- conoscenza delle norme di sicurezza e HACCP
- disponibilità per il weekend.
Si offrono:
- contratto a tempo determinato di un anno, assunzione diretta da parte dell'azienda
- opportunità di operare in una realtà in sviluppo e leader di settore
- reale possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato
- servizio di ristorazione e caffetteria nella sede di lavoro.
Sede di lavoro: Bergamo
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo:hr4461@standleritalia.it
Autor. Ministeriale num.: 13/I/0001178 |