La funzione prevede:
- gestione dei contratti commerciali / trattativa fornitori
- analisi del mercato e dell'evoluzione dei consumi per la definizione degli acquisti e delle azioni di marketing
- monitoraggio della concorrenza e dei risultati di vendita
- supervisione controllo qualità.
Si richiedono:
- esperienza consolidata nella negoziazione dei contratti di acquisto
- buone capacità relazionali
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Si offrono:
- assunzione diretta a tempo indeterminato da parte del gruppo
- retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse
- l'opportunità di far parte di un gruppo multinazionale in forte espansione.
Sede di lavoro: Torino.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4435@standleritalia.it. |