La funzione prevede:
- direzione del punto vendita: organizzazione del lavoro, definizione delle mansioni/compiti e pianificazione della turnistica/ferie
- controllo degli andamenti gestionali del PV
- garantire il layout del PV sulla base degli standard aziendali
- sicurezza patrimoniale (cassa continua, incassi, merci, attrezzature, ecc.)
- rispetto della normativa igienico-sanitaria.
Si richiedono:
- expertise nel coordinamento di reparti strutturati ed autonomi
- orientamento al risultato e al cliente
- elevato interesse professionale per il settore del commercio
- almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
- laurea / diploma di scuola superiore o cultura equivalente
- doti di leadership, proattività e resilienza.
Si offrono:
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- inquadramento / retribuzione di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Genova.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4326@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178. |