Si richiedono:
- almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo
- laurea in materie giuridico / economiche o cultura equivalente
- forte orientamento all'obbiettivo e capacità analitiche
- ottime capacità relazionali e di problem solving
- dotato di forte dinamismo e capacità di interagire in modo efficace con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Management Committee.
Competenze:
- relazioni industriali
- applicazione normativa contrattuale e legislativa
- organizzazione del lavoro, procedure, organigrammi
- selezione, formazione e sviluppo
- amministrazione del personale e HR cost control.
Si offrono:
- Assunzione a tempo indeterminato e RAL di sicuro interesse
- inquadramento: Quadro o Dirigente, in relazione all'esperienza pregressa nel ruolo
- auto aziendale e trattamento abitativo (se necessario).
Sede di lavoro: Toscana.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4257@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178. |