La funzione prevede:
- l'analisi del mercato e dell'innovazione nelle tecniche di vendita, per la definizione delle strategie di acquisto e delle azioni di marketing sulla rete vendita
- la responsabilità dell'individuazione e realizzazione della politica commerciale per la categoria assegnata
- il monitoraggio della concorrenza e dei risultati di vendita
- la partecipazione alla definizione di: disposizione merci, costruzione dell'assortimento e gamma, prezzi, layout, attività promozionali, ecc.
Si richiedono:
- orientamento al risultato ed al problem solving
- elevate capacità decisionali ed organizzative
- esperienza significativa nel ruolo maturata nel settore GDO / Retail.
Si offrono:
- l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo in sviluppo
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- inquadramento e retribuzione di sicuro interesse.
Sede: Milano
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: hr4184@standleritalia.it
|