Principali mansioni svolte e competenze:
- supervisione dei reparti riportando al Direttore
- coordinamento di un team
- gestione del conto economico di settore
- monitoraggio customer experience e social media management
- supervisione progetti di implementazione dei processi all'interno dei PV, con l'obbiettivo di migliorare l'esperienza del cliente.
Cosa si richiede:
- esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di Capo Settore / Capo Reparto
- capacità manageriali, flessibilità e spirito di iniziativa
- abilità nella gestione delle relazioni interpersonali e delle risorse.
Si offrono:
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- retribuzione di sicuro interesse
- l'opportunità di ricoprire un ruolo orientato all'innovazione nella customer experience.
Sede di lavoro: Milano ed Hinterland.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4177@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178.
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