La funzione prevede:
- Gestione ed implementazione della Social Media Strategy e del Sito Aziendale
- Sviluppo di strategie, per la diffusione e pubblicizzazione dei servizi dell'azienda
- Creazione di Campagne Pubblicitarie Online.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 2 / 3 anni nel ruolo
- Conoscenza delle logiche e delle potenzialità dei principali Social Media
- Laurea preferibilmente ad indirizzo Marketing e Comunicazione
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offrono:
- Assunzione diretta da parte dell'azienda
- Inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza effettiva
- L'opportunità di operare in una realtà giovane e dinamica.
Sede di lavoro: Milano
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4151@standleritalia.it.
|