La funzione prevede:
- il supporto all'analisi e valutazione dei fornitori esistenti
- la collaborazione con le diverse funzioni aziendali nella trattativa con i fornitori
- l'analisi e il controllo dei dati di acquisto, nell'ambito delle varie tipologie merceologiche
- scouting e valutazione di nuovi fornitori.
Si richiedono:
- esperienza di almeno 1/2 anni nell'area acquisti, preferibilmente Food
- elevate capacità relazionali, fllessibilità e capacità analitiche.
Si offrono:
- assunzione diretta da parte dell'azienda
- inquadramento e retribuzione di sicuro interesse
- opportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica ed in pieno sviluppo.
Sede di lavoro: Bergamo.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure inviare una mail con allegato il curriculum all'indirizzo: hr3987@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale num.: 13/I/0001178
|