La funzione prevede:
- la gestione del settore casse e box informazioni
- il coordinamento di oltre 35 risorse
- la supervisione della codifica di prezzi e prodotti
- l'applicazione delle procedure aziendali e del regolamento interno.
Sono richieste:
- competenze nella Grande Distribuzione ed in particolare nella gestione del settore Casse e Box informazioni
- capacità manageriali, flessibilità e spirito di iniziativa
- abilità nella gestione delle relazioni interpersonali.
Si offrono:
- Ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente
- Assunzione diretta da parte dell'azienda
- Inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Romagna zona mare.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr3763@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178. |