Si richiedono:
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'Amministrazione del Personale:
- elaborazione paghe
- adempimenti fiscali e contributivi
- ferie / permessi / malattie / maternità / infortuni
- gestione contratti di assunzione, ecc.
- costituisce elemento preferenziale la provenienza dalle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi
- propensione personale alla precisione, puntualità, orientamento al risultato
- gradita la conoscenza del software Paghe Zucchetti.
Si offrono:
- assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato
- inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo:hr3748@standleritalia.it
Autoriz. Ministeriale num.: 13/I/0001178 |