Metro Cash & Carry rappresenta il business più importante di Metro Group, multinazionale con 2400 Punti Vendita, oltre 250.000 collaboratori ed un fatturato complessivo di oltre 56 miliardi di Euro.
Leader nella Distribuzione all’Ingrosso, presente in 30 Paesi del mondo ed operante da 35 anni in Italia, Metro Cash & Carry è una realtà in costante espansione che conta oggi 47 Punti Vendita sul territorio nazionale.
I Clienti sono Professionisti di ogni Settore, dotati di Partita IVA o iscritti ad un Albo Professionale, come Ristoranti, Bar, Alberghi, Comunità , Artigiani, piccoli Dettaglianti, Liberi Professionisti.
Per il potenziamento dei punti vendita presenti in Italia ricerca:
RESPONSABILI E VICE RESPONSABILI GDO -> FUTURI CAPI REPARTO METRO
|
 |
Le persone prescelte saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali, economici e gestionali di uno dei Reparti Food o Non Food (Ortofrutta, Pescheria, Carne, Vini, Latticini/Salumi, Detergenza, Bevande, Alimentari secchi, Casalinghi, Tecnologia Ufficio, Brico, Abbigliamento, Elettrodomestici Hi-Fi, Ricevimento Merci).
Si tratterà più in particolare di gestire la relazione con i Clienti (Professionisti di ogni settore) mettendo a disposizione conoscenze e competenze di prodotto, oltre che di coordinare e formare i propri collaboratori (Addetti Vendita).
Si richiedono:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza maturata in ruoli di coordinamento nei settori FOOD e/o NON FOOD, presso aziende della Distribuzione Organizzata o presso altre realtà commerciali.
- Elevata attitudine commerciale e buone doti relazionali.
- Gradita la disponibilità ai trasferimenti.
Si offrono:
- Una carriera orientata alla funzione di Capo Reparto in una delle più grandi organizzazioni commerciali, programmata tra i 6 e i 18 mesi.
- Inquadramento e Retribuzione commisurati all’esperienza maturata
Il progetto è relativo ai 47 Punti Vendita Metro Italia, indicati nel sito www.Metro.it.
Le selezioni avranno luogo a Milano e a Roma entro settembre c.a.
Gli interessati ambosessi (L. 903/77), previa lettura Privacy (Dlgs) sul sito www.standleritalia.it (Aut. Min. 13/I/0001178) possono inviare il CV con autorizzazione alla conservazione storica all’indirizzo e-mail: metro.responsabili@standleritalia.it oppure a Standler Italia SpA Strada della Cebrosa 86/A - 10156 Torino - Fax 011/2241993 |