Principali mansioni svolte e competenze:
- organizzare e pianificare le attività quotidiane per soddisfare i bisogni del cliente
- motivare e valorizzare il team per assicurare un'esperienza di vendita, in ottica omnichannel, strutturata sulle esigenze del cliente
- monitoraggio del conto economico e dei KPI per assicurare gli obiettivi commerciali del punto vendita.
Si richiedono:
- esperienza di almeno 2 anni nel settore GDO / Retail
- leadership, flessibilità e spirito di iniziativa
- forte orientamento al cliente.
Si offrono:
- assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato
- retribuzione di sicuro interesse
- l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, leader nel settore Retail.
Sede di lavoro: ROMA.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure inviare una mail con allegato il curriculum all'indirizzo: hr6354@standleritalia.it.
Autor. Min. num.: 13/I/0001178 |