Principali mansioni svolte e competenze:
- coordinamento di 40/60 collaboratori
- organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
- monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
- forte orientamento al cliente
- leadership / innovazione / sviluppo team /motivazione
- esperienza nel settore GDO / Retail.
- mobilità geografica che comprenda 2 regioni (trattamento abitativo / auto aziendale ad uso promiscuo)
Si offrono:
- contratto a tempo indeterminato ed assunzione diretta da parte dell'azienda
- retribuzione / MBO di sicuro interesse
- auto aziendale, secondo policy aziendali
- eventuale trattamento abitativo
- l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, orientato alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti.
Sede di lavoro: BOLOGNA / Emilia Romagna.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr6207@standleritalia.it.
Autor. Min. num.: 13/I/0001178 |