Si richiedono le seguenti competenze / esperienze:
- laurea in Architettura / Ingegneria o Diploma superiore
- esperienza specifica nella Grande Distribuzione (Food) / Retail, coordinando le attività di costruzione / ristrutturazione di Punti Vendita, metrature da 1000 mq a 2500 mq
- gestione delle relazioni con imprese appaltatrici e professionisti, organizzando e amministrando il sistema di sicurezza
- gestione dei rapporti con gli enti competenti per la presentazione della documentazione richiesta
- pianificazione e controllo dei progetti, garantendo scadenze e standard qualitativi
- gradita conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- inquadramento quadro e retribuzione di sicuro interesse, auto aziendale ad uso promiscuo, assicurazione aziendale.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura ritenuta idonea al ns. Cliente finale.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy dlgs 196/03 nel presente portale.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: hr3455@standleritalia.it.
Autorizzazione Ministeriale numero: 131/I001178 |