con riporto diretto all'Amministratore Delegato.
Si richiedono:
- almeno 5 anni di esperienza nel ruolo specifico
- laurea in materie giuridico / economiche o cultura equivalente
- buona conoscenza della lingua inglese
- forte orientamento all'obbiettivo
- ottime capacità relazionali e di problem solving
- forte dinamismo e capacità di interagire in modo efficace con le altre funzioni aziendali.
Competenze:
- selezione, formazione e sviluppo
- politiche e procedure aziendali
- applicazione della normativa contrattuale vigente
- contenzioso del lavoro
- amministrazione del personale e controllo costi area HR.
Si offrono:
- contratto a tempo indeterminato
- inquadramento, RAL e fringe benefits di sicuro interesse
- un ruolo qualificante in un'azienda di rilevanza internazionale.
Sede di lavoro: Monza Brianza.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure inviare il CV a: hr3418@standleritalia.it
Autoriz. Ministeriale num.: 13/I/0001178
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