La funzione prevede:
- l'analisi dei mercato e dell'evoluzione dei consumi per la definizione degli acquisti e delle azioni di marketing
- la gestione dei contratti commerciali con i fornitori su scala locale
- il monitoraggio della concorrenza e dei risultati di vendita
- il riordino
Si richiedono:
- la conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti
- buone capacità relazionali e di negoziazione
- almeno 2 anni di esperienza come Buyer / Assistente Buyer nelle categorie dei prodotti Grocery / Secchi / Scatolame
Si offrono:
- un incarico qualificante, in un azienda in crescita
- retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse
- assunzione diretta a tempo indeterminato.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: hr3390@standleritalia.it
Autorizz. Min. numero: 131/I001178 |